La Boutique del Fiore | MATTEO e GIULIA
16272
post-template-default,single,single-post,postid-16272,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

MATTEO e GIULIA

MATTEO e GIULIA

Matteo e Giulia dopo anni di fidanzamento hanno deciso di convolare a nozze!

Ho pianificato il loro matrimonio basandomi sulle loro idee e isparazioni. La linea guida è stata il Bianco e la sua purezza. Per raggiungere questo obiettivo mi sono servita di fiori quali ortensie e peonie, e di asi cilindrici con acqua e candele a galleggio. Risultato favoloso!!!

Giulia aveva scelto un bellissimo abito da sposa fasciato sotto i fianchi con scollatura a cuore e un lungo strascico rifinito con pizzi e decori floreali. Il perfetto abbinamento con questo abito e la sua silhouette era un bouquet rotondo compatto di peonie, rose Bombastic circondate da eucalipto con impugnatura fasciata e nastri lunghi.

   

La cerimonia si è svolta nella Pieve di Santa Maria a Vicopisano (pi) nelle campagne toscane. L’allestimento floreale era composto da una composizione laterale sull’altare mensa cadente, le decorazioni delle panche con piccolo bouquet di lisianthus e fiocco lungo di tulle, e l’inginocchiatoio avvolto in una stola di tulle e due bouquet laterali di lisianthus e peonie.

              

Dopo la cerimonia, Matteo e Giulia insieme ai loro ospiti si sono mossi verso l’Antica Fattoria di Paterno a Montespertoli per il ricevimento.

Il centrotavola era composto da un gruppo di tre cilindri di altezze sfalzate con candele in galleggiamento contornati da tre vasetti bassi di vetro con pouff di ortensia bianca.

  

Il centrotavola del tavolo di Matteo e Giulia era formato da cilindri alti laterali con candele in galleggiamento, piccoli punti luce in vasetti mercury, vasetti bassi con bouquet di lisianthus e peonie e spetalata bianca.

    

Matteo e Giulia hanno tagliato la torta nel giardino sotto il gazebo con sfere di vetro e punti luce a calare. La millefoglie a cinque piani era contornato da rose bianche. La torta era avvolta da un tochon morbido di verde con fiori bianchi intarsiati a calare su gruppo di lanterne e punti luce.