La Boutique del Fiore | PROGETTAZIONE PER IL NUOVO ANNO
15951
post-template-default,single,single-post,postid-15951,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

PROGETTAZIONE PER IL NUOVO ANNO

PROGETTAZIONE PER IL NUOVO ANNO

Giunta al termine di questa favoloso 2018 ricco di matrimoni ed eventi, sono già ripartita con la nuova progettazione per la stagione 2019! Tante le novità in arrivo!!! 

Per riuscire a proporre alle coppie che si rivolgeranno a me, idee sempre nuove e frizzanti basate sulle ultime tendenze, prenderò parte a fiere di settore che si terranno sia in Italia che in Inghilterra. Fremo in attesa di vedere gli stand e di conoscere gli espositori al “The National Wedding Show” a Londra a Febbraio. La mia visita dello scorso anno mi ha lasciato, oltre a nuove idee,un grande entusiasmo e voglia di creare. Lo scambio di pensieri e la condivisione di esperienze tra due culture diverse, arricchisce entrambi sia a livello personale che professionale.

Dopo uno stile country con tutte le sue sfumature nel verde e nel bianco, cosa ci riserverà il futuro?Potremmo forse ritornare all’eleganza principesca del rosa antico e dei candelabri? Oppure allo Chabby Chic? Vi terrò aggiornati!

Sicuramente sarà un altro anno destinato a realizzare i sogni e i desideri dei futuri sposi con un’abbondante dose di scintillio!