La Boutique del Fiore | MOODBOARD – “IL GIARDINO SEGRETO”
278
post-template-default,single,single-post,postid-278,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

MOODBOARD – “IL GIARDINO SEGRETO”

MOODBOARD – “IL GIARDINO SEGRETO”

COINVOLGI I TUOI SENSI CON UN’INTERA GIORNATA ISPIRATA AD UN GIARDINO BOTANICO

Ci siamo già innamorati della tendenza del verde in tutte le sue sfumature quest’anno, non è vero? e questi scatti meravigliosi sono ancora più impressionanti, quando realizzi che questo clima di tranquillità e calma è allestito vicino alla città. Questo prova inoltre che non è necessario spostarsi nelle campagne per ottenere il paese delle meraviglie dei fiori!

Iniziando il progetto da una palette di bianco, verde e oro, questo allestimento è reso elegante anche grazie a delicati dettagli e l’inserimento di colori più definiti come ad esempio il rosa pallido, i gialli con una punta di blu e differenti fogliami per fornire diversi toni di verde. Utilizzando due delle maggiori tendenze di questo momento, fiori sospesi e composizioni non strutturate, il progetto finale è risultato selvaggio, ma romantico.

Le installazioni sospese, composte da felci e altre varietà di fogliami verdi in vasi di rame traboccavano di fioriture in una varietà di belle tonalità pastello. Ho amato in modo particolare il bouquet della sposa, realizzato con rose, anemoni, felci, tulipani e hypericum fasciato in modo delicato con un nastro di raso, da sogno! 

Il centrotavola, molto semplice ma finemente romantico, era costituito da un runner di felci morbide con candelabri in cristallo e candele rosa pallido. Rifinendo l’ambientazione con meravigliosi e romantici dettagli, questo potrà essere considerato il matrimonio dei sogni di molte coppie!!!