La Boutique del Fiore | HALLOWEEN!!!
15952
post-template-default,single,single-post,postid-15952,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

HALLOWEEN!!!

HALLOWEEN!!!

 

Come ogni anno si avvicina la festa più paurosa, all’insegna di mostri e fantasmi, dolcetti e scherzetti: Halloween! Per la gioia di grandi e piccoli, la città si trasformerà nella notte grazie a zucche, ragnatele e finte lapidi. L’atmosfera si riempirà di rumori sinistri!!!

Vi lascio alcuni piccoli accorgimenti per creare la vostra atmosfera di Halloween. L’elemento principe di questa notte è la zucca luminosa, facile da realizzare! Prendete la vostra zucca ed intarsiatela, formando gli occhi e il naso a triangolo, e la bocca con un sorriso sdendato digrignato. Dopodiché tagliate la calotta superiore e, dopo aver ripulito l’interno, inserite una candela. La vostra zucca luminosa è pronta!!!

Completate la decorazione con piccole zucchettine, ragnetti, cappelli da strega e quant’altro di pauroso sfiori la vostra fantasia.

Se quella notte siete ospiti ad un party, potrete omaggiare la padrona di casa con una composizione paurosa! Le vostre piantine preferite abbellite da zucchette e pipistrelli. Offro un’ampia selezione presso la mia “Boutique del Fiore”, passate a trovarmi!